Terracina, la donna uccisa aveva graffi sul collo: arrestato il marito

Terracina, la donna uccisa aveva graffi sul collo: arrestato il marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

È stato arrestato e associato ad una casa circondariale il 93enne ritenuto presunto responsabile dell'omicidio aggravato della moglie 82enne. La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo alcune testimonianze da parte di vicini, ieri sera ci sarebbe stata una lite tra i coniugi. (latinaoggi.eu)

L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 08:30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (latinaoggi.eu)

Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Femminicidio a Terracina: donna uccisa in casa, fermato e interrogato il marito

La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Il Faro online)

E’ accusato di aver ucciso la moglie 82enne, nel loro appartamento di Terracina. E’ stato dichiarato in arresto dai Carabinieri, per omicidio aggravato, l’anziano di 93 anni trovato questa mattina in stato confusionale all’interno della sua abitazione al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio. (Radio Studio 93)

Sul posto sono intervenuti i militari della locale compagnia, che stanno eseguendo i primi rilievi sulla scena del delitto per capire cosa sia successo alle prime luci dell'alba. Martedì mattina un anziano ha ucciso la moglie in via di Vittorio, al civico 9, a Terracina, in provincia di Latina. (Corriere Roma)