Terracina - Anziana trovata morta in casa, arrestato il marito 93enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla salma sarà eseguito l'esame autoptico ma dal sopralluogo eseguito sarebbero emersi indizi tali da far pensare ad un omicidio. In stato di fermo il marito, un 93enne. Forse - ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
E’ stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo la donna di 82 anni, uccisa a Terracina questa mattina alle 8.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato un uomo 93enne con l’accusa di omicidio aggravato della propria moglie 82enne. (Latina24ore.it)
La vittima, una donna anziana di 80 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio 9. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, che è stato interrogato. (Zoom24.it)
I fatti sono accaduti nelle prime ore del mattino di martedì 26 novembre, probabilmente al culmine di un litigio tra i coniugi. Femminicidio a Terracina, in provincia di Latina. (Virgilio Notizie)
Secondo alcune testimonianze da parte di vicini, ieri sera ci sarebbe stata una lite tra i coniugi. (latinaoggi.eu)
La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)
Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno... Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. (Virgilio)