Femminicidio a Latina, uccisa a 82 anni: arrestato il marito 93enne

Femminicidio a Latina, uccisa a 82 anni: arrestato il marito 93enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l'accusa di omicidio aggravato. La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Adnkronos)

Su altre fonti

Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie, d circa 80 anni, a Terracina. (Il Messaggero Veneto)

I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, che è sotto interrogatorio. Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina. (Repubblica Roma)

La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. Tragedia questa mattina a Terracina, secondo le primissime informazioni un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie di 87. (ilmessaggero.it)

Latina, donna uccisa in casa a Terracina: fermato il marito

Accanto c’era il marito in stato confusionale e si sospetta che sia stato proprio l’uomo, un ultranovantenne, a uccidere la moglie. Sul posto in di via Giuseppe Di Vittorio, non lontano da Viale Europa, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. (Lunanotizie)

La vittima era ottantenne, l'uomo ha 93 anni ed è in stato di fermo. Quando i militari dell'Arma sono arrivati in casa della coppia, lei era priva di vita e l'anziano in stato confusionale. Tragedia familiare a Terracina, in provincia di Latina. (Today.it)

La vittima è stata trovata morta nella sua abitazione Foto di archivio (LAPRESSE)