Femminicidio a Terracina, arrestato il marito della vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' finito agli arresti Otello De Castris, 93 anni, accusato di omicidio aggravato nei confronti della moglie Luisa Trombetta, un'anziana di 82 anni, evento che questa mattina ha spezzato la tranquillità di Terracina. L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 08:30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno... (Virgilio)
Femminicidio a Terracina, in provincia di Latina. A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini, allarmati dai rumori provenienti dall’appartamento di via Di Vittorio. (Virgilio Notizie)
E’ stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo la donna di 82 anni, uccisa a Terracina questa mattina alle 8.30. Sono stati eseguiti rilievi tecnici dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Latina, oltre al sopralluogo da parte del medico legale di turno per la procura di Latina. (Latina24ore.it)
Un nuovo femminicidio questa volta a Terracina, in provincia di Latina, dove un uomo di 93 anni, Otello De Castris, ha ucciso sua moglie di 82. (Gazzetta di Parma)
Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie a Terracina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. (Zoom24.it)
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa dei coniugi ed è anche attraverso le loro testimonianze che gli inquirenti stanno ricostruendo la terribile vicenda. Fermato dai Carabinieri il marito 93enne, che è stato condotto in caserma per un interrogatorio. (Sardegna Live)