Arrestato per omicidio aggravato il 93enne di Terracina trovato in casa con il cadavere della moglie.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ accusato di aver ucciso la moglie 82enne, nel loro appartamento di Terracina. E’ stato dichiarato in arresto dai Carabinieri, per omicidio aggravato, l’anziano di 93 anni trovato questa mattina in stato confusionale all’interno della sua abitazione al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio. Nella camera da letto c’era il cadavere della moglie, di 82 anni, disteso sul pavimento, e con dei graffi evidenti al collo. (Radio Studio 93)
La notizia riportata su altre testate
La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo (Adnkronos)
L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. Otello De Castris, 93 anni e marito della vittima Luisa Trombetta, è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato. (ciociariaoggi.it)
I Carabinieri di Terracina hanno arrestato un uomo 93enne per l’ipotesi di omicidio aggravato della propria moglie 82enne. (Frosinone News)
I due coniugi, originari di Colleferro, si trovavano insieme in un’abitazione in via Di Vittorio, nel centro del comune nel sud della provincia pontina, una seconda casa utilizzata solitamente per le vacanze, dove si erano recati dato che l’anziano, recentemente operato, aveva scelto di trascorrere lì la sua convalescenza. (Gazzetta di Parma)
A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini, allarmati dai rumori provenienti dall’appartamento di via Di Vittorio. I fatti sono accaduti nelle prime ore del mattino di martedì 26 novembre, probabilmente al culmine di un litigio tra i coniugi. (Virgilio Notizie)
Forse - ma... In stato di fermo il marito, un 93enne. (Virgilio)