Terracina, 82enne uccisa in casa: arrestato il marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– E’ stata uccisa in casa una donna di 82 anni a Terracina. Secondo quanto si apprende l’anziana donna è stata trovata morta nella propria abitazione. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l’accusa di omicidio aggravato. La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Il Faro online)
Se ne è parlato anche su altri media
Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. Sono stati eseguiti rilievi tecnici dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Latina, oltre al sopralluogo da parte del medico legale di turno per la procura di Latina. (Latina24ore.it)
La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)
Questa mattina, verso le ore 08:30, su richiesta al 112 pervenuta dalla figlia, non convivente, della coppia, i Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dei due anziani, rinvenendo nella stanza da letto, distesa sul pavimento, il corpo senza vita della donna, che presentava dei graffi al collo. (Frosinone News)
Sulla salma sarà eseguito l'esame autoptico ma dal sopralluogo eseguito sarebbero emersi indizi tali da far pensare ad un omicidio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E’ accusato di aver ucciso la moglie 82enne, nel loro appartamento di Terracina. E’ stato dichiarato in arresto dai Carabinieri, per omicidio aggravato, l’anziano di 93 anni trovato questa mattina in stato confusionale all’interno della sua abitazione al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio. (Radio Studio 93)