Anziana morta in casa, indagini in corso: interrogato il marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla tragedia che si è registrata questa mattina, intorno alle 8, al civico 9 di via Di Vittorio a Terracina, i carabinieri della Compagnia locale guidata dal Maggiore Saverio Loiacono stanno interrogando il marito della vittima, un 93enne con problemi di deambulazione apparso in stato confusionale. Non si esclude l’ipotesi del femminicidio. Secondo alcune testimonianze da parte di vicini, ieri sera ci sarebbe stata una lite tra i coniugi. (latinaoggi.eu)
La notizia riportata su altre testate
La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)
TERRACINA – Lo stato confusionale del marito della vittima, un uomo di 93 anni, non sta aiutando i Carabinieri della Compagnia di Terracina a ricostruire quanto avvenuto la scorsa notte al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio, in pieno centro a Terracina, a poche decine di metri dal lungomare Viale Circe. (Temporeale Quotidiano)
Sul posto in di via Giuseppe Di Vittorio, non lontano da Viale Europa, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. Accanto c’era il marito in stato confusionale e si sospetta che sia stato proprio l’uomo, un ultranovantenne, a uccidere la moglie. (Lunanotizie)
I fatti sono accaduti nelle prime ore del mattino di martedì 26 novembre, probabilmente al culmine di un litigio tra i coniugi. A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni vicini, allarmati dai rumori provenienti dall’appartamento di via Di Vittorio. (Virgilio Notizie)
LaPresse La vittima è stata trovata morta nella sua abitazione (LAPRESSE)
Dopo la giornata contro la violenza sulle donne, a Terracina un nuovo episodio di femminicidio accaduto in mattinata (Latina Tu)