A 93 anni uccide la moglie, fermato a Terracina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie, d circa 80 anni, a Terracina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. . (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altre testate
Una donna di ottantadue anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di novantadue anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. (Fanpage.it)
La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)
Femminicidio nel cuore della notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, secondo quanto apprende LaPresse, una donna di cui ancora non si conoscono le generalità è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (LAPRESSE)
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. Il marito, un anziano di 93 anni, è stato trovato in stato confusionale. (Repubblica Roma)
Sul posto sono intervenuti i militari della locale compagnia, che stanno eseguendo i primi rilievi sulla scena del delitto per capire cosa sia successo alle prime luci dell'alba. Martedì mattina un anziano ha ucciso la moglie in via di Vittorio, al civico 9, a Terracina, in provincia di Latina. (Corriere Roma)
– E’ stata uccisa in casa una donna di 82 anni a Terracina. Secondo quanto si apprende l’anziana donna è stata trovata morta nella propria abitazione. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l’accusa di omicidio aggravato. (Il Faro online)