A 93 anni uccide la moglie, fermato a Terracina

A 93 anni uccide la moglie, fermato a Terracina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie, d circa 80 anni, a Terracina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. . (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Una donna di ottantadue anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di novantadue anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. (Fanpage.it)

La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)

Femminicidio nel cuore della notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, secondo quanto apprende LaPresse, una donna di cui ancora non si conoscono le generalità è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (LAPRESSE)

Terracina, 82enne uccisa in casa: arrestato il marito

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. Il marito, un anziano di 93 anni, è stato trovato in stato confusionale. (Repubblica Roma)

Sul posto sono intervenuti i militari della locale compagnia, che stanno eseguendo i primi rilievi sulla scena del delitto per capire cosa sia successo alle prime luci dell'alba. Martedì mattina un anziano ha ucciso la moglie in via di Vittorio, al civico 9, a Terracina, in provincia di Latina. (Corriere Roma)

– E’ stata uccisa in casa una donna di 82 anni a Terracina. Secondo quanto si apprende l’anziana donna è stata trovata morta nella propria abitazione. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il marito di 93 anni con l’accusa di omicidio aggravato. (Il Faro online)