Femminicidio a Terracina: anziana uccisa durante una lite, fermato il marito di 93 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Femminicidio a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, una donna di circa 80 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio. I carabinieri hanno fermato il marito di 93 anni in stato confusionale che, al momento, è sotto interrogatorio. Ancora poche le informazioni sull’episodio. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. A chiamare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini di casa della coppia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
I Carabinieri di Terracina hanno arrestato un uomo 93enne per l’ipotesi di omicidio aggravato della propria moglie 82enne. (Frosinone News)
La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Il Faro online)
Secondo alcune testimonianze da parte di vicini, ieri sera ci sarebbe stata una lite tra i coniugi. (latinaoggi.eu)
A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
I carabinieri hanno fermato il marito di 93 anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. La lite Secondo i carabinieri, la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. (leggo.it)
Sul posto in di via Giuseppe Di Vittorio, non lontano da Viale Europa, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. TERRACINA – Un’anziana è stata trovata priva di vita questa mattina nella sua abitazione a Terracina. (Lunanotizie)