Femminicida a 93 anni, uccide la moglie durante una lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo femminicidio questa volta a Terracina, in provincia di Latina, dove un uomo di 93 anni, Otello De Castris, ha ucciso sua moglie di 82. I due coniugi, originari di Colleferro, si trovavano insieme in un’abitazione in via Di Vittorio, nel centro del comune nel sud della provincia pontina, una seconda casa utilizzata solitamente per le vacanze, dove si erano recati dato che l’anziano, recentemente operato, aveva scelto di trascorrere lì la sua convalescenza. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri media
E’ accusato di aver ucciso la moglie 82enne, nel loro appartamento di Terracina. Nella camera da letto c’era il cadavere della moglie, di 82 anni, disteso sul pavimento, e con dei graffi evidenti al collo. (Radio Studio 93)
La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. (Il Faro online)
Sono stati i vicini della coppia di anziani a chiedere l’intervento dei Carabinieri della locale Compagnia ma il loro tempestivo arrrivo si è rivelato inutile per evitare questa nuova tragedia. TERRACINA – Lo stato confusionale del marito della vittima, un uomo di 93 anni, non sta aiutando i Carabinieri della Compagnia di Terracina a ricostruire quanto avvenuto la scorsa notte al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio, in pieno centro a Terracina, a poche decine di metri dal lungomare Viale Circe. (Temporeale Quotidiano)
Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La città è stata scossa sin dalle prime ore della mattina da un omicidio. A Terracina, infatti, in Via Vittorio numero 9 è stata trovata senza vita una donna. Indiziato di aver ucciso l’anziana secondo quanto trapela è stato il marito. (Latina Tu)
In stato di fermo il marito, un 93enne. Leggi tutta la notizia (Virgilio)