MotoGp Indonesia, dove vederlo in tv: gli orari e il programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Archiviato il doppio appuntamento di Misano il Motomondiale sbarca sul circuito di Mandalika e riparte con il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Mandalika è un tracciato di recentissima costruzione, edificato tra il 2019 e il 2021. Nonostante sia stato denominato «Street Circuit», non ha nulla di «stradale». Infatti, è piuttosto corto (4.313 metri). Da qui inizia l’ennesimo duello tra Jorge Martin, leader del Mondiale, e Francesco Bagnaia, a -24 dallo spagnolo (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jorge Martin vince il Gp di Indonesia, 15ma gara del Mondiale di MotoGp, e allunga nella classifica iridata. Il pilota della Prima Pramac ha preceduto la Ktm di Pedro Acosta che alla fine, dopo essere rimasto sub iudice per un paio d’ore, non è stato penalizzato per la pressione delle gomme. (LAPRESSE)

Il campione in carica MotoGP ha faticato soprattutto nella prima parte, ha dovuto stringere i denti e cercare di ottenere il massimo possibile. Il podio gli consente di limitare i danni. (Corse di Moto)

"Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Mattino di Padova)

A Mandalika Acosta sotto investigazione per la pressione irregolare delle gomme: potrebbe essere penalizzato e retrocesso. Si ritira a metà gara Marc Marquez per problemi tecnici sulla sua Ducati che esce di pista con il motore in fiamme. (Sky Tg24 )

Poteva essere l'occasione per il nuovo sorpasso da parte di Bagnaia e invece il Gran Premio di Indonesia se lo aggiudica Jorge Martin che rimedia alla caduta di ieri nella Sprint e torna a distanza di sicurezza da Pecco. (ilmessaggero.it)

GP Indonesia, le immagini della gara di MotoGP Lo spagnolo sorride per la vittoria che sa di fuga per il titolo, Acosta in dubbio: "Vediamo cosa succede" (Sport Mediaset)