MotoGp Indonesia, dove vederlo in tv: gli orari e il programma

MotoGp Indonesia, dove vederlo in tv: gli orari e il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Archiviato il doppio appuntamento di Misano il Motomondiale sbarca sul circuito di Mandalika e riparte con il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Mandalika è un tracciato di recentissima costruzione, edificato tra il 2019 e il 2021. Nonostante sia stato denominato «Street Circuit», non ha nulla di «stradale». Infatti, è piuttosto corto (4.313 metri). Da qui inizia l’ennesimo duello tra Jorge Martin, leader del Mondiale, e Francesco Bagnaia, a -24 dallo spagnolo (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Prima considerazione: la pista è in buone condizioni. Si è già andati più veloci del primato della pista 2023 (Bastianini: 1’30”906); si è arrivati a 0”7 dal miglior giro assoluto di Mandalika (Marini, 1’29”978). (Moto.it)

Da Misano2 vediamo un Bastianini molto più determinato, convinto delle proprie possibilità, pronto a giocarsela. Non solo: Enea, finalmente, è mi perfetta sintonia con la squadra. (Moto.it)

Enea Bastianini ha fatto segnare il miglior tempo nelle prequalifica del Gp di Indonesia per la classe MotoGp. Quarta piazza per l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, a 82 millesimi dal compagno di box. (Sport Mediaset)

MotoGP, gli orari del GP Indonesia 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

Sei fine settimana di gara in cinquanta giorni, con il Pertamina Gran Premio di Indonesia, in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024 tra le curve e i rettilinei del Pertamina Mandalika International Circuit, che andrà ad inaugurare un ciclo di appuntamenti extraeuropei decisivo ai fini della lotta per il titolo iridato della MotoGP fra Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 341 punti in classifica), e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 317). (La Gazzetta dello Sport)

GP INDONESIA, LE PRE-QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

La MotoGP è in Indonesia per il primo appuntamento del tour tra Asia e Australia in cui potrebbe decidersi il Mondiale 2024. (Sky Sport)