Anticipazioni Belve, Vittorio Feltri: "Non ho tradito mia moglie, ho diversificato. Il Papa? Dice di pensarla come me"

Anticipazioni Belve, Vittorio Feltri: Non ho tradito mia moglie, ho diversificato. Il Papa? Dice di pensarla come me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

A cura di Daniela Seclì Le anticipazioni dell'intervista di Vittorio Feltri a Belve. Ospite della quinta e ultima puntata, in onda martedì 17 dicembre alle ore 21:20, l'ottantunenne ha svelato quello che a suo dire gli avrebbe confidato Papa Francesco durante un incontro privato. Poi, ha parlato del rapporto con sua moglie Enoe Bonfanti: “Non ho mai tradito mia moglie. Qualche volta ho diversificato”. (Fanpage.it)

Su altre testate

Ospite della quinta e ultima puntata stagionale di Belve, Vittorio Feltri ha ripercorso momenti intimi e controversi della sua vita. Tra le confessioni sul lungo matrimonio con la moglie e i temi più delicati della sua carriera, Feltri ha stupito con dichiarazioni provocatorie e aneddoti inediti. (Virgilio Notizie)

Abbiamo gli stessi pensieri su molte cose’. E allora mi sono messo a ridere e ho detto: ‘Su che cosa, sulla frociaine per esempio?’": Vittorio Feltri lo ha detto nello studio di Francesca Fagnani a Belve, nella puntata in onda questa sera, martedì 17 dicembre, su Rai 2. (Liberoquotidiano.it)

Sorpreso, Feltri ha quindi domandato: «Su che cosa, sulla frociaggine?». Vittorio Feltri piace a Papa Francesco. (La Stampa)

Vittorio Feltri a Belve: “Mi sono fatto una canna con i miei figli”

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Gastone 17 dicembre - 22:31 Vittorio Feltri si racconta a 'BELVE', nella quinta e ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani, in onda questa sera, in prima serata su Rai 2. E nell'intervista rivela anche il contenuto di un incontro privato con il Papa: "Quando mi ha visto tra le persone che stavano aspettando di conoscerlo, mi ha detto: 'Io la conosco. (Golssip)

(Adnkronos) – “Mi sono fatto una canna con i miei figli”. Se avesse visto, sarebbe successo il finimondo… Mio figlio Mattia ha acceso la canna, c’erano tutti i miei figli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)