Il caso Yara Gambirasio in una docuserie su Netflix

Il caso Yara Gambirasio in una docuserie su Netflix
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

'Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio', è la docuserie sviluppata e diretta da Gianluca Neri, scritta da Carlo Gabardini, Gianluca Neri ed Elena Grillone, e prodotta da Quarantadue, che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica e cambiato per sempre un intero Paese", così Netflix descrive il contenuto, la cui data di uscita è il 16 luglio. (Esquire Italia)

Netflix lancia una nuova docu-serie intitolata Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio" che si propone di gettare una luce nuova e approfondita sul tragico caso di Yara Gambirasio. La serie, ideata e realizzata dai creatori di SanPa, si avvarrà di materiali inediti per offrire una prospettiva nuova su una devastante vicenda che ha segnato profondamente l’immaginario dell'Italia. (alfemminile.com)

Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. Una vicenda che sconvolse la Bergamasca e l'Italia intera. (Prima Bergamo)

“Il caso di Yara”, la docuserie arriva a luglio

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Un percorso breve e abitudinario, eppure Yara Gambirasio, in quella sera di novembre del 2010, scomparve nel nulla. Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. (Prima Merate)

Su Netflix, il 16 luglio, arriva Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio. La serie di cinque episodi prodotta da Quarantadue sarà disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. (Trash Italiano)