Massimo Bossetti, parla l’assassino di Yara: “Mi hanno incastrato, non sono io il mostro”

Massimo Bossetti, parla l’assassino di Yara: “Mi hanno incastrato, non sono io il mostro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:

Dal prossimo 16 luglio, su Netflix sarà disponibile la docuserie Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio. Il settimanale Oggi l’ha vista in anteprima e la racconta nel numero in edicola mostrandone anche in esclusiva le immagini – foto | video Video in Evidenza X Massimo Giuseppe Bossetti, parla la moglie Marita: “L’assassino di Yara è ancora in giro” Massimo Giuseppe Bossetti, parla la moglie Marita: “L’assassino di Yara è ancora in giro” Massimo Bossetti, parla la moglie Marita Comi: “Sogno ancora di avere una vita normale” – guarda La cover di Oggi in edicola I DUBBI – Il fuoco delle cinque puntate sta nella domanda cui allude il sottotitolo: la colpevolezza di Massimo Bossetti, all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, è stata ricostruita in modo incontrovertibile? La risposta non è esplicitata, ma il lungo elenco di lacune, incongruenze ed errori sembra suggerire dubbi. (OGGI)

Su altre testate

(Adnkronos) – Nel 2022, Netflix e Sony avevano annunciato l’adattamento televisivo della serie di videogiochi “Horizon”, con Steve Blackman, noto per “The Umbrella Academy”, nel ruolo di showrunner. Tuttavia, il destino della serie è ora in dubbio a seguito di accuse di cattiva condotta sul luogo di lavoro rivolte a Blackman. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Netflix (MYmovies.it)

Su Netflix, il 16 luglio, arriva Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio. La serie di cinque episodi prodotta da Quarantadue sarà disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. (Trash Italiano)

Il caso Yara Gambirasio diventa una docuserie, dal 16 luglio su Netflix. Il trailer

Si intitola "Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio" ed è un documentario sviluppato e diretto da Gianluca Neri, scritto da Carlo G. La serie ripercorre in cinque episodi la tragica vicenda di Yara Gambirasio, scomparsa a soli 13 anni una sera del novembre 2010 a Brembate di Sopra (BG) mentre percorre i 700 metri che separano casa sua dalla palestra in cui pratica ginnastica ritmica. (Today.it)

La docuserie è stata realizzata utilizzando materiali inediti e ricostruzioni dettagliate delle indagini, offrendo una nuova prospettiva su uno dei casi più complessi della cronaca nera italiana. (Fanpage.it)

La serie in 5 episodi ricostruisce le indagini sulla morte della giovane Yara Gambirasio, scomparsa nel novembre 2010 a Bembrate di Sopra, in provincia di Bergamo (Sky Tg24 )