Guarda il trailer della docuserie sull'omicidio di Yara con l'intervista a Bossetti

Guarda il trailer della docuserie sull'omicidio di Yara con l'intervista a Bossetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Netflix ha pubblicato il trailer della docu serie sull'omicidio di Yara Gambirasio. Si intitola Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio e, come si vede dalle immagini in anteprima, contiene materiale di repertorio e interviste inedite, tra cui quella a Massimo Bossetti, che è in carcere. "Un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica e cambiato per sempre un intero Paese", così Netflix descrive il contenuto, la cui data di uscita è il 16 luglio. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri media

Twitter Nella giornata del 3 luglio scorso, presso lo stadio comunale “Guido d’Ippolito” di Lamezia Terme, i Finanzieri lametini hanno ricordato la prematura scomparsa del Brigadiere Luigi Pellegrino, “Basco Verde” in forza alla Compagnia Pronto Impiego, deceduto un anno fa per un male incurabile. (Corriere di Lamezia)

Il settimanale Oggi l’ha vista in anteprima e la racconta nel numero in edicola mostrandone anche in esclusiva le immagini – foto | video Video in Evidenza X Massimo Giuseppe Bossetti, parla la moglie Marita: “L’assassino di Yara è ancora in giro” Massimo Giuseppe Bossetti, parla la moglie Marita: “L’assassino di Yara è ancora in giro” Massimo Bossetti, parla la moglie Marita Comi: “Sogno ancora di avere una vita normale” – guarda La cover di Oggi in edicola I DUBBI – Il fuoco delle cinque puntate sta nella domanda cui allude il sottotitolo: la colpevolezza di Massimo Bossetti, all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, è stata ricostruita in modo incontrovertibile? La risposta non è esplicitata, ma il lungo elenco di lacune, incongruenze ed errori sembra suggerire dubbi. (OGGI)

Arriva il 16 luglio su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, la docuserie sviluppata e diretta da Gianluca Neri, scritta da Carlo G. (Sky Tg24 )

Horizon, la serie Tv su Netflix a rischio cancellazione

La docu-serie, sviluppata da Gianluca Neri e scritta con la collaborazione di Carlo G. Quando esce la docu-serie Netflix Il Caso Yara e dove vederla (alfemminile.com)

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio 2024. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Nel 2022, Netflix e Sony avevano annunciato l’adattamento televisivo della serie di videogiochi “Horizon”, con Steve Blackman, noto per “The Umbrella Academy”, nel ruolo di showrunner. Secondo quanto riportato da Rolling Stone USA, la testata che ha svelato le accuse rivolte a Blackman, sia “Horizon” che un’altra serie fantascientifica in lavorazione, “Orbital”, non stanno più progredendo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)