Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa dopo Marco Liorni per la parolaccia in diretta Rai 1: la gaffe a Capodanno

Altri articoli:
Ponte sullo Stretto

Scalpore e ironia sui social per la parolaccia detta nella diretta Rai di Capodanno da Angelo Sotgiu. A molti telespettatori non sarà sfuggito l’insulto ripetuto più volte dal cantante dei Ricchi e Poveri, sul palco dello show “L’anno che verrà” da Reggio Calabria. Il fuorionda ha fatto rapidamente il giro del web e Marco Liorni in imbarazzo si è scusato con il pubblico prima di chiudere lo spettacolo. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Angelo Sotgiu si scusa per il 'teste di caz..' che ha caratterizzato L'anno che verrà, il programma in onda su Raiuno per il Capodanno 2025. (Adnkronos)

"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce": Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri parla dopo l'episodio avvenuto ieri, martedì 31 dicembre, al concertone di Capodanno in onda su Rai 1, L'Anno che verrà. (Liberoquotidiano.it)

"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (Tuttosport)

Il triste show di Tony Effe e l’urlo dei Ricchi e Poveri

Culmine di una diretta in cui c'è anche chi ha trovato un po' troppo su di giri Liorni, avanzando dubbi forse eccessivamente maliziosi sulla sua sobrietà. E' stata una gaffe ma di quelle talmente tragicomiche e divertenti da sembrare quasi studiata apposta. (Tiscali)

Il conduttore tv de L'Anno che verrà su Rai1 ha spiegato di aver chiesto la rimozione del video (Open)

Durante il countdown su Raiuno, nella serata condotta… La notte di Capodanno è andata in scena la pagina più punk della musica italiana, una cosa tra Sid Vicious che scende le scale cantando «My way» e Ozzy Osbourne che mangia un pipistrello. (La Stampa)