Monza, Galliani: “Palladino è una scelta definitiva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo scelto Raffaele Palladino, non è un traghettore.
Oggi, c’è stata la presentazione del nuovo allenatore: Raffaele Palladino, che sarà l’allenatore definitivo dei Brianzoli.
Monza, Galliani: “Palladino è una scelta definitiva”. Il Monza è tornato a lavoro dopo il pari contro il Lecce che, ha condannato alla retrocessione, Giovanni Stroppa dopo 2 anni sulla panchina Brianzola.
Aggiungo che da ieri il nuovo allenatore dei portieri è Alfredo Magni, ha cresciuto Gigio Donnarumma al Milan
rimo giorno di lavoro per Raffaele Palladino, nuovo allenatore del Monza, subentrato al posto dell’esonerato: Giovanni Stroppa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)
Su altri media
LEGGI ANCHE: Inoltre, è una città spettacolare”. (Europa Calcio)
Il Como ha un nome importante nella sua rosa, che risponde a quello di Cesc Fabregas. Inoltre, è una città spettacolare”. (Calcio In Pillole)
Volevo dare un abbraccio a Stroppa, poco più di tre mesi fa ci ha portato in Serie A. È un risultato che ci rende orgogliosi: pensare di giocare domenica contro la Juventus è un qualcosa di strepitoso. (Tutto Juve)
Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. (Europa Calcio)
Nel corso della conferenza stampa, il nuovo tecnico brianzolo ha risposto a una domanda su Alessio Cragno, portiere che aspetta ancora di debuttare coi biancorossi dove sin qui Stroppa ha confermato la sua fiducia a Michele Di Gregorio: Sta bene, si sta allenando, sto valutando tutto. (Fcinternews.it)
Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. Il nuovo allenatore dei brianzoli: Stroppa è stato il primo a farmi i complimenti MONZA (ITALPRESS) - Una scelta coraggiosa guardando al futuro. (Tiscali)