Vieira al Genoa, il ds Ottolini: "Credo sia un segno positivo per il futuro del club"

Vieira al Genoa, il ds Ottolini: Credo sia un segno positivo per il futuro del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Durante la conferenza stampa di presentazione ufficiale di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa ha preso parola anche il direttore sportivo Marco Ottolini. Il dirigente rossoblu ha spiegato così la scelta di puntare sull'ex centrocampista dell'Inter per la panchina: "Sono qui dalla fine di luglio di due anni fa e tutte le decisioni e livello tecnico sono passate dalla mia scrivania. Tutte le decisioni vengono prese in maniera collegiale e ci deve essere un consenso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha speso belle parole nei confronti del suo predecessore Alberto Gilardino: "Non cambierà mai il punto di vista del tifoso. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha elogiato i tifosi rossoblù: "Non vedo l'ora sia domenica. Il punto forte della società è il pubblico. Credo che giocare in casa deve essere un punto forte per i giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Tapiro d'oro per Balotelli: "Datelo a Vieira! Non ci ho litigato e da compagno rompeva le scatole"

Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza (nel 2019/20 l'avventura al Brescia, in Italia l'ultima esperienza era stata al Monza nella stagione 2020/21). (Sport Mediaset)