Genoa, Vieira: "Non vedo l'ora sia domenica. Il pubblico elemento importante per il club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, Vieira: "Non vedo l'ora sia domenica. Il pubblico elemento importante per il club" Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha elogiato i tifosi rossoblù: "Non vedo l'ora sia domenica. Il punto forte della società è il pubblico. Credo che giocare in casa deve essere un punto forte per i giocatori. Ora ho voglia che sia domenica per vivere questo momento, che sarà forte. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Sui motivi, invece, che hanno portato al cambio tecnico, è intervenuto il direttore sportivo Ottolini: “Innanzitutto ringrazio Gilardino per i due anni trascorsi insieme, ma ora siamo onorati di presentare il nostro nuovo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)
L’esordio di mister Vieira sulla panchina del Genoa è sempre più vicino. L’ACG rossoblù ha diramato un comunicato ufficiale di benvenuto nei confronti del neo tecnico del Grifone. Di seguito il contenuto. (Pianetagenoa1893.net)
I due non si erano lasciati benissimo durante l’ultima esperienza in comune al Nizza e ora si ritrovano - l’uno da allenatore, l’altro da calciatore, perché sia a Milano sponda Inter che a Manchester sponda City sono stati pure compagni di squadra - per provare a risollevare il Grifone dalle secche di una classifica tutt’altro che rassicurante. (Calciomercato.com)
Incendio in casa Genoa, il francese veste subito i panni del pompiere. Patrick Vieira riabbraccia il calcio italiano dopo le sue esperienze da giocatore con le maglie di Milan, Juventus e Inter. (ilmessaggero.it)
Primi problemi per Vieira, perché se Messias e Vitinha, hanno ripreso ad allenarsi in gruppo, e domenica potrebbero addirittura figurare nella lista dei convocati, si è fermato Miretti e soprattutto Ekhator è rientrato malconcio dalla trasferta in Grecia con la nazionale Under 19. (La Repubblica)
Stavolta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, gliel'ho dato per l'arrivo di Vieira come nuovo allenatore. Mario Balotelli ha ricevuto il Tapiro d'Oro per la sesta volta. (Fanpage.it)