Balotelli riceve il Tapiro d'oro. SuperMario a Staffelli: "Con Vieira sempre d'accordo, dovreste darlo a lui!"

Balotelli riceve il Tapiro d'oro. SuperMario a Staffelli: Con Vieira sempre d'accordo, dovreste darlo a lui!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Balotelli riceve il Tapiro d'oro. SuperMario a Staffelli: "Con Vieira sempre d'accordo, dovreste darlo a lui!" Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due non si erano lasciati benissimo durante l’ultima esperienza in comune al Nizza e ora si ritrovano - l’uno da allenatore, l’altro da calciatore, perché sia a Milano sponda Inter che a Manchester sponda City sono stati pure compagni di squadra - per provare a risollevare il Grifone dalle secche di una classifica tutt’altro che rassicurante. (Calciomercato.com)

Patrick Vieira, subentrato in settimana a Gilardino sulla panchina del Genoa che sfiderà domenica il Cagliari, è al debutto assoluto come allenatore nel calcio italiano. L’ex campione del mondo ’98 ha disputato la sua ultima partita il 19 maggio, alla guida dello Strasburgo. (Calcio Casteddu)

Stavolta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, gliel'ho dato per l'arrivo di Vieira come nuovo allenatore. Mario Balotelli ha ricevuto il Tapiro d'Oro per la sesta volta. (Fanpage.it)

Balotelli a "Striscia La Notizia": "Con Vieira avevamo divergenze calcistiche. All'Inter e al City mi rompeva le scatole"

Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (CalcioNapoli24)

Nella conferenza stampa di presentazione al Genoa, il nuovo allenatore rossoblù Patrick Vieira ha parlato anche di Alberto Gilardino: (Viola News)

La volontà di lavorare e far bene c'è. Non è facile perdere un allenatore che stava bene con i giocatori, aveva tanto rispetto in loro e questo non cambierà mai. (Fantacalcio ®)