Genoa, affare Vieira: è Spors il regista su volere di A Cap. Si temeva la serie B

Genoa, affare Vieira: è Spors il regista su volere di A Cap. Si temeva la serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Primi problemi per Vieira, perché se Messias e Vitinha, hanno ripreso ad allenarsi in gruppo, e domenica potrebbero addirittura figurare nella lista dei convocati, si è fermato Miretti e soprattutto Ekhator è rientrato malconcio dalla trasferta in Grecia con la nazionale Under 19. Un risentimento muscolare che in questi giorni sarà costantemente monitorato, ma la sua presenza in campo domenica co… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"Sarà successo qualcosa di grave per arrivare ad una scelta del genere" Da un ex viola all'altro, ai microfoni di TvPlay Angelo Di Livio commenta l'esonero di Alberto Gilardino: (Viola News)

Fantacalcio, il Genoa di Vieira: moduli e giocatori chiave (TUTTO mercato WEB)

I tempi di Nizza: l’attaccante pretendeva maggior relax durante la settimana dopo aver fatto vincere la squadra; e Vieira non apprezzava il suo stile di vita. (IlNapolista)

Balotelli, arriva l'annuncio UFFICIALE sulla rescissione con il Genoa | Decisione che era nell'aria

Genoa, c'è una Serie A da salvare per attirare nuovi proprietari. A-Cap vuole 170 milioni Il Corriere dello Sport sottolinea che c’è una serie A da tenere stretta tra le mani anche per fare l’occhiolino a nuovi proprietari perché dopo la crisi finanziario del fondo 777 oggi il Genoa è del colosso assicurativo A-Cap: la banca Moelis & Company sarebbe stata incaricata di avviare una ricerca di potenziali acquirenti, in prima fila ci sarebbero investitori americani. (TUTTO mercato WEB)

Niente rivoluzioni, almeno all’inizio, sono attese per quanto riguarda l’abito tattico del Genoa sotto Patrick Vieira. Il tecnico francese, infatti, non vuole confondere troppo i giocatori, già impegnati a metabolizzare l’esonero improvviso di Alberto Gilardino. (Calcio Casteddu)

Nel mondo del calcio tutto cambia da un momento all’altro. Basta chiedere ai tifosi del Genoa, che fino a qualche giorno fa erano consci del fatto che sulla panchina si sarebbe seduto ancora Alberto Gilardino, e che con un annuncio clamoroso arrivato dalla società hanno visto stravolgere totalmente la situazione. (Gazzetta Sampdoriana)