Genoa, Preziosi: "Forse una trattativa per il club dietro l'esonero di Gilardino"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La prima seduta si è svolta sul rettangolo verde del Signorini con qualche buona nuova che si somma a quelle arrivate la scorsa settimana, finite un po’ nel dimenticatoio dopo l’esonero inaspettato di Gilardino. (Buon Calcio a Tutti)
Genoa Cagliari, prima seduta di allenamento per il nuovo allenatore del Grifone: ecco il report dei prossimi avversari degli isolani (Cagliari News 24)
Tramite un lungo e commovente messaggio condiviso sui propri canali social, Alberto Gilardino, ormai ex tecnico rossoblù, ha salutato tutto il mondo Genoa dopo due anni trascorsi sulla panchina rossoblù: “Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (Buon Calcio a Tutti)
«Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che lo sia. Genoa Cagliari, il Presidente Zangrillo parla del rapporto fra il neo tecnico Vieira e Balotelli: le sue parole sono chiare (Cagliari News 24)
Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce (TUTTO mercato WEB)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 novembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)