Genoa, primo allenamento sotto la guida di Vieira. E primo colloquio con Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, primo allenamento sotto la guida di Vieira. E primo colloquio con Balotelli Primo report ufficiale sul lavoro di Patrick Vieira, oggi al suo esordio a Pegli come tecnico del Genoa, pubblicato dal sito ufficiale rossoblù: "E’ iniziata a tutta l’avventura del tecnico, Patrick Vieira, nel nuovo ambiente di lavoro. Una giornata frenetica decollata dall’atterraggio al Colombo con volo privato, il trasferimento in sede a bordo di un van, l’incontro con i vertici, le presentazioni negli uffici, con i collaboratori e la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Problemi tra Vieira e Balotelli? La risposta del presidente del Genoa sorprende tutti (Tutto Napoli)
Patrick Vieira è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa: è sbarcato in mattinata in città, in sede ha firmato il contratto fino al 2026 con opzione per un altro anno, e poi nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento in vista del match di campionato contro il Cagliari, domenica a Marassi. (Eurosport IT)
"Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario e a tutto il mio staff. (Fantacalcio ®)
Patrick Vieira ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa ed è pronto a fare il suo esordio in Serie A, in un clima di contestazione alla società, nello scontro diretto contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)
“Ricordo un Roma-Napoli 1-1 e fu la mia prima trasferta. Ero con mio nonno ed i miei zii. Quando segnò il Napoli esultammo e ci alzammo in un silenzio tombale. Ma all’epoca si poteva ancora fare. Poi ovviamente quando segnarono loro esplose lo stadio”. (Terzo Tempo Napoli)
Balotelli? L'ho visto cambiato come persona, gli avrei dato fiducia ma non lo avrei preso per il Genoa in questo momento. "Cosa dico ai tifosi? Non dico niente, sono tre anni che non parlo del Genoa, però credo che questa società, per chi la controlla, è solida, e non parlo di 777. (fcinter1908)