ESPN, Genoa, investitori USA interessati ad acquisto club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa è in balia di numerosi eventi complicati da affrontare tutti in una volta sola. Tra il ribaltone in panchina di Alberto Gilardino e l'arrivo di Patrick Vieira, infatti, il club è alle prese con una situazione societaria controversa per via della proprietà 777 Partners, che non naviga in acque sicure. Eppure il Grifone non ha perso il suo fascino e stando a quanto riportato da ESPN diversi investitori provenienti dagli Stati Uniti sarebbero interessati ad acquisire il club rossoblù, mentre gli attuali proprietari stanno cercando di ottenere almeno 170 milioni di euro dalla cessione. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Che ha detto la sua proprio sul momento delicato del suo ex club: "Credo che un cambio di panchina presupponga che ci sia una strategia dietro da parte della società, magari un cambio a livello strategico. (Tutto Juve)
In attesa della sfida di domenica sera tra Napoli e Roma abbiamo intervistato i figli di due bandiere rappresentative di entrambe le realtà. Un’intervista doppia con da un lato Diego Armando Maradona Junior e dall’altro Giuseppe Falcao, uno cuore azzurro e l’altro grande tifoso romanista. (Terzo Tempo Napoli)
“Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Tramite un lungo e commovente messaggio condiviso sui propri canali social, Alberto Gilardino, ormai ex tecnico rossoblù, ha salutato tutto il mondo Genoa dopo due anni trascorsi sulla panchina rossoblù: (Buon Calcio a Tutti)
Quel che resta dei campioni del Mondo 2006. E in generale ad avere fatto bene da tecnico (13 sui 23 convocati totali si sono prestati alla carriera da allenatore). (Corriere della Sera)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. L'ha affidato ad Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni in cui ha conquistato sulla panchina del Genoa una promozione in serie A e una salvezza ottenuta con cinque giornate di anticipo, il suo saluto ai tifosi rossoblù: "Ciao GenoA! - ha scritto -. (Primocanale)