Genoa, primo allenamento per Vieira. Dal campo al nuovo staff: la situazione

Genoa, primo allenamento per Vieira. Dal campo al nuovo staff: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Si è svolto questo pomeriggio il primo allenamento di Patrick Vieira da nuovo allenatore del Genoa. Le prime immagini diffuse dai canali social del club lo ritraggono a dare indicazioni alla squadra e, in altri scatti, a colloquio con Balotelli, che come abbiamo scritto qui poche ore fa era stato telefonicamente contattato dal neo allenatore rossoblù già ieri. La prima seduta si è svolta sul rettangolo verde del Signorini con qualche buona nuova che si somma a quelle arrivate la scorsa settimana, finite un po’ nel dimenticatoio dopo l’esonero inaspettato di Gilardino. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intento del neo-tecnico è stato subito chiaro: rasserenare i rapporti e far sì che tutti remino dalla stessa parte. (Fantacalcio ®)

Patrick Vieira ha diretto nella giornata di mercoledì il primo allenamento come nuovo allenatore del Genoa. Il club ligure ha pubblicato alcune foto su Instagram e in una di queste si vede il tecnico francese a colloquio con Mario Balotelli, con il quale ai tempi del Nizza ci fu qualche screzio. (Sport Mediaset)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Genoa, è iniziata ufficialmente l'era Vieira. Le foto dal primo allenamento - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Torino, contestazione tifosi verso Cairo: la decisione per domenica

Malgrado le difficoltà incontrate sul campo e nella gestione tecnica il Genoa continua a suscitare estremo interesse in possibili investitori internazionali.Il club più antico d'Italia, messo formalmente in vendita dopo che la 777 Partners è piombata in una crisi finanziaria che rischia di travolgerla, sarebbe entrato nel mirino di diversi investitori statunitensi che di recente avrebbero espresso un interesse concreto per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società. (Calciomercato.com)

La concorrenza, però, è spietata: quel Milan vince il quarto scudetto in cinque anni con Capello e, a centrocampo, ci sono gente come Desailly (qui in foto accanto a lui), Albertini, Eranio, Donadoni, Savicevic, Boban, Lentini e pure un giovanissimo Massimo Ambrosini. (Sky Sport)

Nota via social del tifo organizzato del Torino che ha deciso di lanciare nuovi segnali contro la società continuando l’ormai infinita contestazione verso il presidente Urbano Cairo in occasione della prossima gara di campionato, quella di domenica pomeriggio contro il Monza, tredicesima diSerie A: i tifosi si ritroveranno in mattinata, Curva Maratona per poi spostarsi all’esterno della tribuna. (Europa Calcio)