Gilardino ai tifosi. "Mi avete fatto sentire qualcosa di unico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ha affidato ad Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni in cui ha conquistato sulla panchina del Genoa una promozione in serie A e una salvezza ottenuta con cinque giornate di anticipo, il suo saluto ai tifosi rossoblù: "Ciao GenoA! - ha scritto -. Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. (Primocanale)
Su altri giornali
Il primo allenamento del Genoa sotto la guida del nuovo allenatore Patrick Vieira, subentrato dopo l'esonero di Alberto Gilardino (fcinter1908)
GENOA, SCELTO L'EREDE DI GILARDINO: IL CLUB SI AFFIDA A PATRICK VIEIRA. IL BOLOGNA LAVORA AI RINNOVI: FERGUSON HA GIÀ FIRMATO. ALTRI QUATTRO SONO PRONTI A FARLO. LA FIORENTINA BLINDA IL FUTURO, A DICEMBRE ARRIVERÀ IL RINNOVO DI MARTINELLI. (TUTTO mercato WEB)
Vieira è ufficiale al Genoa e la buona stampa degli ex campioni del 2006 non s’arresta un’ora. Gilardino protetto a più riprese da suoi colleghi ed ex compagni, persino da Capello. (IlNapolista)
In punta di piedi. Così La Gazzetta dello Sport descrive l’ingresso a Pegli di Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, successore di Alberto Gilardino. Lo è stato sia dal punto di vista umano, con colloqui conoscitivi approfonditi con la squadra e una chiacchierata di chiarimento con Balotelli, sia – soprattutto – dal punto di vista tecnico. (Calcio Genoa)
Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce (TUTTO mercato WEB)
Billy Gilmour apre il suo cuore azzurro. Il centrocampista del Napoli, attualmente in vetta alla classifica di Serie A, ha parlato delle ambizioni della squadra partenopea e del suo rapporto con Antonio Conte, suo ex allenatore al Tottenham. (Napolipiu.com)