Balotelli-Vieira, il retroscena: martedì telefonata tra i due, ieri colloquio faccia a faccia a Pegli

Balotelli-Vieira, il retroscena: martedì telefonata tra i due, ieri colloquio faccia a faccia a Pegli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli-Vieira, il retroscena: martedì telefonata tra i due, ieri colloquio faccia a faccia a Pegli Il Genoa ha scelto Patrick Vieira per il dopo Alberto Gilardino e la notizia non deve aver fatto proprio felice Mario Balotelli, che ha di poco firmato con i rossoblù e si è ritrovato il suo ex allenatore ai tempi del Nizza ed ex compagno di squadra ai tempi di Inter e Manchester City. Vecchie ruggini tra i due che ora devono mettere da parte per il bene del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. GENOA, SCELTO L'EREDE DI GILARDINO: IL CLUB SI AFFIDA A PATRICK VIEIRA (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’infortunio, arriva la decisione definitiva sull’impiego di Romelu Lukaku nella sfida tra Napoli e Roma di domenica prossima al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il primo allenamento del Genoa sotto la guida del nuovo allenatore Patrick Vieira, subentrato dopo l'esonero di Alberto Gilardino (fcinter1908)

Genoa, Vieira dirige il primo allenamento: subito a colloquio con Balotelli

Problemi tra Vieira e Balotelli? La risposta del presidente del Genoa sorprende tutti (Tutto Napoli)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

GENOA Genoa, Vieira dirige il primo allenamento: subito a colloquio con Balotelli (Sport Mediaset)