Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 novembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. GENOA, SCELTO L'EREDE DI GILARDINO: IL CLUB SI AFFIDA A PATRICK VIEIRA. IL BOLOGNA LAVORA AI RINNOVI: FERGUSON HA GIÀ FIRMATO. ALTRI QUATTRO SONO PRONTI A FARLO. LA FIORENTINA BLINDA IL FUTURO, A DICEMBRE ARRIVERÀ IL RINNOVO DI MARTINELLI. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Sarà regolarmente della partita Romelu Lukaku, che ha recuperato dal problema al ginocchio e potrà sfidare la Roma come grande ex. Il belga non è sceso in campo nella seconda partita con il suo Belgio, a causa di un’infiammazione che lo ha costretto ad usare delle siringhe per placare il dolore. (Spazio Napoli)
Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. L'ha affidato ad Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni in cui ha conquistato sulla panchina del Genoa una promozione in serie A e una salvezza ottenuta con cinque giornate di anticipo, il suo saluto ai tifosi rossoblù: "Ciao GenoA! - ha scritto -. (Primocanale)
Patrick Vieira ha diretto nella giornata di mercoledì il primo allenamento come nuovo allenatore del Genoa. Il club ligure ha pubblicato alcune foto su Instagram e in una di queste si vede il tecnico francese a colloquio con Mario Balotelli, con il quale ai tempi del Nizza ci fu qualche screzio. (Sport Mediaset)
24 ore dopo il comunicato del suo esonero, nel giorno dell'annuncio di Vieira come suo successore, Alberto Gilardino, attraverso Instagram, ha salutato la gente del Genoa, che è rimasta con lui fino all'ultimo giorno in cui ha svolto l'incarico di tecnico del Grifone, con un lungo messaggio: "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (TUTTO mercato WEB)
Genoa Cagliari, il Presidente Zangrillo parla del rapporto fra il neo tecnico Vieira e Balotelli: le sue parole sono chiare «Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che lo sia. (Cagliari News 24)
Si è svolto questo pomeriggio il primo allenamento di Patrick Vieira da nuovo allenatore del Genoa. Le prime immagini diffuse dai canali social del club lo ritraggono a dare indicazioni alla squadra e, in altri scatti, a colloquio con Balotelli, che come abbiamo scritto qui poche ore fa era stato telefonicamente contattato dal neo allenatore rossoblù già ieri. (Buon Calcio a Tutti)