Preziosi: "C'è qualcosa che non torna nell'esonero di Gilardino. Serie A? Juve, Inter, Napoli e Atalanta sono lì a lottare per il titolo"

Preziosi: C'è qualcosa che non torna nell'esonero di Gilardino. Serie A? Juve, Inter, Napoli e Atalanta sono lì a lottare per il titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi. Che ha detto la sua proprio sul momento delicato del suo ex club: "Credo che un cambio di panchina presupponga che ci sia una strategia dietro da parte della società, magari un cambio a livello strategico. Un allenatore che ha fatto quattro punti nelle ultime due gare non si può esonerare. Lo scorso anno aveva un organico più completo e con valori diversi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (Primocanale)

Quali ricordi hai del fu “derby del sole”? “Ricordo un Roma-Napoli 1-1 e fu la mia prima trasferta. Ero con mio nonno ed i miei zii. Quando segnò il Napoli esultammo e ci alzammo in un silenzio tombale. (Terzo Tempo Napoli)

Nome nuovo per il mercato rossoblu: piace Mertcan Ayhan, difensore centrale turco dello Schalke 04. Ma c’è molta concorrenza (CalcioMercato.it)

Problemi tra Vieira e Balotelli? La risposta del presidente del Genoa sorprende tutti

Vieira? Hanno fatto valutazioni diverse, è un rischio ma loro sono convinti che sia l'uomo della provvidenza e speriamo sia così. Balotelli? L'ho visto cambiato come persona, gli avrei dato fiducia ma non lo avrei preso per il Genoa in questo momento. (fcinter1908)

"Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario e a tutto il mio staff. (Fantacalcio ®)

Problemi tra Vieira e Balotelli? La risposta del presidente del Genoa sorprende tutti (Tutto Napoli)