Napoli – Roma sotto i riflettori di Radio Goal

Napoli – Roma sotto i riflettori di Radio Goal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Maradona Jr., Falcao, Bucchi, Carrera, Lo Monaco, De Maggio, Tosto, Del Genio, Vaccaro e Leardi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: In attesa della sfida di domenica sera tra Napoli e Roma abbiamo intervistato i figli di due bandiere rappresentative di entrambe le realtà. Un’intervista doppia con da un lato Diego Armando Maradona Junior e dall’altro Giuseppe Falcao, uno cuore azzurro e l’altro grande tifoso romanista. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

La concorrenza, però, è spietata: quel Milan vince il quarto scudetto in cinque anni con Capello e, a centrocampo, ci sono gente come Desailly (qui in foto accanto a lui), Albertini, Eranio, Donadoni, Savicevic, Boban, Lentini e pure un giovanissimo Massimo Ambrosini. (Sky Sport)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Tutto Napoli)

È un ragazzo adorabile e lo amo, ma ovviamente è stato difficile allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere così tanto talento sprecato. (fcinter1908)

Di Livio: "Esonero di Gilardino al Genoa assurdo, deve essere successo qualcosa"

Harakiri Genoa Si comincia con la notizia al sapor di focaccia: Gilardino è stato esonerato. Dovremmo limitarci a una risata amara e buonanotte, ma siamo masochisti e quindi analizziamo questa scelta con un pizzico di logica (spoiler: non ne troveremo). (TUTTO mercato WEB)

GILMOUR SCUDETTO – Tra i compiti delle cosiddette “seconde linee” a disposizione della rosa del Napoli di Antonio Conte, ha sicuramente il compito più arduo, vale a dire, quello di sostituire Stanislav Lobotka. (Europa Calcio)

L'ex centrocampista Angelo Di Livio è stato intervistato da TV Play, cominciando dal peso che avrà l'assenza di Dusan Vlahovic per la Juventus, per quanto quello del serbo non sembra essere un infortunio grave: "Hanno sottovalutato la situazione in attacco alla Juve, quando hanno visto che l’infortunio di Milik sarebbe stato lungo avrebbero dovuto prendere un attaccante svincolato. (TUTTO mercato WEB)