Lukaku massacrato dall’ex bomber: “E’ solo potenza”. Il confronto fa discutere

Lukaku massacrato dall’ex bomber: “E’ solo potenza”. Il confronto fa discutere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’ex star del campionato italiano si è espresso, senza troppi filtri, sulla situazione Lukaku e sul duello per lo scudetto tra Inter e Napoli Il campionato sta per ricominciare e Napoli e Inter vogliono continuare ad essere protagoniste di una sfida scudetto senza esclusione di colpi. Gli azzurri, forti del loro primato in classifica, continuano a lavorare per mantenere alta la concentrazione, mentre i nerazzurri, con una rosa di grande qualità e esperienza, sono pronti a fare il salto decisivo per riconquistare la vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ricordo un Roma-Napoli 1-1 e fu la mia prima trasferta. Ero con mio nonno ed i miei zii. Quando segnò il Napoli esultammo e ci alzammo in un silenzio tombale. Ma all’epoca si poteva ancora fare. Poi ovviamente quando segnarono loro esplose lo stadio”. (Terzo Tempo Napoli)

"Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario e a tutto il mio staff. (Fantacalcio ®)

L'ha affidato ad Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni in cui ha conquistato sulla panchina del Genoa una promozione in serie A e una salvezza ottenuta con cinque giornate di anticipo, il suo saluto ai tifosi rossoblù: "Ciao GenoA! - ha scritto -. (Primocanale)

Genoa, conferme dall'America: diversi investitori interessati al club|Serie A

La proprietà del Grifone ha deciso per un cambio di rotta durante la sosta per le nazionali e il tecnico piemontese ha affidato ai social il suo saluto ai tifosi del Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico e straordinario. (Sport Mediaset)

Tramite un lungo e commovente messaggio condiviso sui propri canali social, Alberto Gilardino, ormai ex tecnico rossoblù, ha salutato tutto il mondo Genoa dopo due anni trascorsi sulla panchina rossoblù: “Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (Buon Calcio a Tutti)

Malgrado le difficoltà incontrate sul campo e nella gestione tecnica il Genoa continua a suscitare estremo interesse in possibili investitori internazionali.Il club più antico d'Italia, messo formalmente in vendita dopo che la 777 Partners è piombata in una crisi finanziaria che rischia di travolgerla, sarebbe entrato nel mirino di diversi investitori statunitensi che di recente avrebbero espresso un interesse concreto per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società. (Calciomercato.com)