Preziosi: “Balotelli? Non lo avrei preso per il Genoa. Il rischio con Vieira…”

Preziosi: “Balotelli? Non lo avrei preso per il Genoa. Il rischio con Vieira…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi. Che ha detto la sua proprio sul momento delicato del suo ex club: "Credo che un cambio di panchina presupponga che ci sia una strategia dietro da parte della società, magari un cambio a livello strategico. Un allenatore che ha fatto quattro punti nelle ultime due gare non si può esonerare. Lo scorso anno aveva un organico più completo e con valori diversi. (fcinter1908)

Su altri media

Una scelta inaspettata quella del club ligure che ha deciso di puntare su Patrick Vieira per provare a risollevare le sorti della compagine rossoblu, in piena lotta per non retrocedere. Ma cosa cambierà in campo e al Fantacalcio? C'è grande curiosità, infatti, per vedere all'opera Vieira in Italia da allenatore. (Fantacalcio ®)

Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)

Come un fulmine a ciel sereno, il Genoa ha deciso di cambiare allenatore. Sulla panchina rossoblù, Alberto Gilardino ha infatti lasciato il posto a Patrick Vieira, che avrà il compito di risollevare la squadra di Pinamonti e compagni dalla diciasettesima posizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa, Preziosi: "Cambio in panchina strano, forse c'è qualcosa dietro"

Balotelli-Vieira, il retroscena: martedì telefonata tra i due, ieri colloquio faccia a faccia a Pegli (TUTTO mercato WEB)

Intanto, il neo tecnico francese che oggi ha diretto il suo secondo allenamento ha sciolto le riserve circa gli assistenti tecnici che si uniranno allo staff dei confermati membri “storici” del Pio, quali Murgita, Pilati e Scarpi (oltre al tedesco Eckert, in rossoblù da tre anni). (Pianetagenoa1893.net)

Il nuovo Genoa di Patrick Vieira debutterà domenica alle 12.30 contro il Cagliari. Così Repubblica a Genova: "Rispetto alla gestione Gilardino sono cambiati alcuni elementi dello staff, fuori Caridi e Dainelli, dentro il match analyst Aitor Unzue e il vice allenatore Kristian Wilson, e probabilmente cambierà anche il modulo, dal 3-5-2 al 4-2-3-1. (SOS Fanta)