Di Livio: "Esonero di Gilardino al Genoa assurdo, deve essere successo qualcosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Livio: "Esonero di Gilardino al Genoa assurdo, deve essere successo qualcosa" L'ex centrocampista Angelo Di Livio è stato intervistato da TV Play, cominciando dal peso che avrà l'assenza di Dusan Vlahovic per la Juventus, per quanto quello del serbo non sembra essere un infortunio grave: "Hanno sottovalutato la situazione in attacco alla Juve, quando hanno visto che l’infortunio di Milik sarebbe stato lungo avrebbero dovuto prendere un attaccante svincolato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Malgrado le difficoltà incontrate sul campo e nella gestione tecnica il Genoa continua a suscitare estremo interesse in possibili investitori internazionali.Il club più antico d'Italia, messo formalmente in vendita dopo che la 777 Partners è piombata in una crisi finanziaria che rischia di travolgerla, sarebbe entrato nel mirino di diversi investitori statunitensi che di recente avrebbero espresso un interesse concreto per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società. (Calciomercato.com)
Primo report ufficiale sul lavoro di Patrick Vieira, oggi al suo esordio a Pegli come tecnico del Genoa, pubblicato dal sito ufficiale rossoblù: "E’ iniziata a tutta l’avventura del tecnico, Patrick Vieira, nel nuovo ambiente di lavoro. (TUTTO mercato WEB)
L'ha affidato ad Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni in cui ha conquistato sulla panchina del Genoa una promozione in serie A e una salvezza ottenuta con cinque giornate di anticipo, il suo saluto ai tifosi rossoblù: "Ciao GenoA! - ha scritto -. (Primocanale)
Risparmiata la prima ex, sì, ma ora arriva la seconda: e in carriera, Lukaku, ha già segnato tre volte alla Roma in cinque incroci con l’Inter. Verso Napoli-Roma: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
In punta di piedi. Così La Gazzetta dello Sport descrive l’ingresso a Pegli di Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, successore di Alberto Gilardino. Lo è stato sia dal punto di vista umano, con colloqui conoscitivi approfonditi con la squadra e una chiacchierata di chiarimento con Balotelli, sia – soprattutto – dal punto di vista tecnico. (Calcio Genoa)
GILMOUR SCUDETTO – Tra i compiti delle cosiddette “seconde linee” a disposizione della rosa del Napoli di Antonio Conte, ha sicuramente il compito più arduo, vale a dire, quello di sostituire Stanislav Lobotka. (Europa Calcio)