Genoa, Zangrillo taglia corto: "Balotelli e Vieira si abbracceranno davanti a me"

Genoa, Zangrillo taglia corto: Balotelli e Vieira si abbracceranno davanti a me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Genoa, Zangrillo taglia corto: "Balotelli e Vieira si abbracceranno davanti a me" Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Vieira è ufficiale al Genoa e la buona stampa degli ex campioni del 2006 non s’arresta un’ora. Gilardino protetto a più riprese da suoi colleghi ed ex compagni, persino da Capello. (IlNapolista)

Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro l’Inter. Aggiornamento sugli infortunati. (Inter-News)

Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni (TUTTO mercato WEB)

Vieira porta in dote due collaboratori: confermato il resto dello staff

L'intento del neo-tecnico è stato subito chiaro: rasserenare i rapporti e far sì che tutti remino dalla stessa parte. (Fantacalcio ®)

Problemi tra Vieira e Balotelli? La risposta del presidente del Genoa sorprende tutti (Tutto Napoli)

In punta di piedi. Così La Gazzetta dello Sport descrive l’ingresso a Pegli di Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, successore di Alberto Gilardino. Lo è stato sia dal punto di vista umano, con colloqui conoscitivi approfonditi con la squadra e una chiacchierata di chiarimento con Balotelli, sia – soprattutto – dal punto di vista tecnico. (Calcio Genoa)