Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce

Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce "Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Dopo un percorso professionale, tra il 2011 e il 2015, da Executive Development Football nell’Academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campionato sta per ricominciare e Napoli e Inter vogliono continuare ad essere protagoniste di una sfida scudetto senza esclusione di colpi. Gli azzurri, forti del loro primato in classifica, continuano a lavorare per mantenere alta la concentrazione, mentre i nerazzurri, con una rosa di grande qualità e esperienza, sono pronti a fare il salto decisivo per riconquistare la vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alla vigilia del delicato match contro il Cagliari, si parla del rapporto tra Patrick Vieira e Mario Balotelli, messo in dubbio dopo l’esperienza al Nizza. Il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha chiarito la situazione con le seguenti parole, riprese da telenord. (Cagliari News 24)

Lo stadio resterà vuoto per 45 minuti. (Europa Calcio)

Verso Napoli-Roma e Lukaku: parlano Bucchi e Carrera

Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League Si comincia con la notizia al sapor di focaccia: Gilardino è stato esonerato. (TUTTO mercato WEB)

IL RAPPORTO TRA BALO E VIEIRA - IL SALUTO DI GILARDINO (Sky Sport)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Cristian Bucchi, allenatore ed ex calciatore (anche del Napoli). Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)