Lukaku ritrova la Roma: il bilancio contro i giallorossi fa sorridere

Lukaku ritrova la Roma: il bilancio contro i giallorossi fa sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Romelu Lukaku affronterà la Roma come grande ex: il suo bilancio contro i giallorossi fa sperare i tifosi del Napoli in vista della partita di domenica Sarà regolarmente della partita Romelu Lukaku, che ha recuperato dal problema al ginocchio e potrà sfidare la Roma come grande ex. Il belga non è sceso in campo nella seconda partita con il suo Belgio, a causa di un’infiammazione che lo ha costretto ad usare delle siringhe per placare il dolore. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Così Repubblica a Genova: "Rispetto alla gestione Gilardino sono cambiati alcuni elementi dello staff, fuori Caridi e Dainelli, dentro il match analyst Aitor Unzue e il vice allenatore Kristian Wilson, e probabilmente cambierà anche il modulo, dal 3-5-2 al 4-2-3-1. (SOS Fanta)

Spieghiamo meglio: Marin, dopo aver già dimostrato sul campo di essere una pedina importantissima per questo Cagliari, si è trovato nelle ultime partite a doversi accomodare in panchina perché l’allenatore ha individuato nel binomio Adopo-Makoumbou la sua coppia ideale di mediani per il 4-2-3-1 che gli sembra essere il modulo più adatto alle caratteristiche dei rossoblù. (SardiniaPost)

La proprietà del Grifone ha deciso per un cambio di rotta durante la sosta per le nazionali e il tecnico piemontese ha affidato ai social il suo saluto ai tifosi del Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico e straordinario. (Sport Mediaset)

Genoa, Vieira nuovo allenatore: le prime parole da rossoblu | VIDEO

Nessuno stravolgimento tattico, il Cagliari è troppo vicino e il ribaltone va ancora metabolizzato dalla squadra per trasmettere al gruppo i nuovi concetti tattici, che partiranno probabilmente dal 4-2-3-1 quasi sempre utilizzato dal tecnico francese. (La Gazzetta dello Sport)

Niente rivoluzioni, almeno all’inizio, sono attese per quanto riguarda l’abito tattico del Genoa sotto Patrick Vieira. Il tecnico francese, infatti, non vuole confondere troppo i giocatori, già impegnati a metabolizzare l’esonero improvviso di Alberto Gilardino. (Calcio Casteddu)

Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, è arrivato ieri in città e ha diretto subito il primo allenamento. Qui le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)