Un'altra proprietà americana in Serie A? Dopo l'esonero di Gilardino, il Genoa può cambiare anche nei piani alti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni movimentati in casa Genoa. Ieri è arrivato l'improvviso e inaspettato esonero dell'allenatore (ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina) Alberto Gilardino, che ha un po' scombussolato l'ambiente. Al suo posto Patrick Vieira, alla prima volta in Italia da tecnico. Ma potrebbe non essere l'unica novità. Un altro club americano in Serie A? Secondo quanto riportato da ESPN, ci sono diversi investitori americani pronti ad acquistare il Genoa. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
IL RAPPORTO TRA BALO E VIEIRA - IL SALUTO DI GILARDINO (Sky Sport)
GENOA Genoa, Vieira dirige il primo allenamento: subito a colloquio con Balotelli (Sport Mediaset)
Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni (TUTTO mercato WEB)
È un ragazzo adorabile e lo amo, ma ovviamente è stato difficile allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere così tanto talento sprecato. (fcinter1908)
Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito all'esonero di Gilardino da parte del Genoa, che ha scelto Vieira: "Certe scelte fatico a capirle, sono soprattutto le tempistiche a lasciarmi perplesso: perché tenerlo un mese fa quando il Genoa andava male per poi allontanarlo proprio quando stava arrivando qualche punto?". (Sport Mediaset)
A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi. Lo scorso anno aveva un organico più completo e con valori diversi. (Tutto Juve)