Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni

Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni 24 ore dopo il comunicato del suo esonero, nel giorno dell'annuncio di Vieira come suo successore, Alberto Gilardino, attraverso Instagram, ha salutato la gente del Genoa, che è rimasta con lui fino all'ultimo giorno in cui ha svolto l'incarico di tecnico del Grifone, con un lungo messaggio: "Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Con l'esonero di Gilardino, Balotelli ritrova una sua vecchia conoscenza sulla panchina del Genoa: parliamo di Patrick Vieira (Pianeta Milan)

"Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. (Sky Sport)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Milan News)

TIFOSI GENOA AI DIRIGENTI: "BASTA AMBIGUITÀ"

Primo report ufficiale sul lavoro di Patrick Vieira, oggi al suo esordio a Pegli come tecnico del Genoa, pubblicato dal sito ufficiale rossoblù: "E’ iniziata a tutta l’avventura del tecnico, Patrick Vieira, nel nuovo ambiente di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

«Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che lo sia. Genoa Cagliari, il Presidente Zangrillo parla del rapporto fra il neo tecnico Vieira e Balotelli: le sue parole sono chiare (Cagliari News 24)

Dura presa di posizione dell'associazione club genoani dopo la decisione della società rossoblù di esonerare Alberto Gilardino. Una notizia, si legge in un comunicato, appresa "con grandissimi stupore e disappunto" quella del licenziamento del tecnico che ha riportato immediatamente il Genoa in serie A raggiungendo poi la salvezza con 5 giornate d'anticipo l'anno scorso. (Sport Mediaset)