“Balotelli-Vieira? Non conviene a nessuno”: cosa succede al Genoa | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rapporti tra Mario Balotelli e il nuovo allenatore, ma anche altri aspetti, al centro del dibattito sul mondo rossoblù: situazione tutta da interpretare Protagonista di un nuovo esonero in Serie A è stato, abbastanza a sorpresa, Alberto Gilardino al Genoa. Al suo posto Patrick Vieira, decisione che ha causato un bel po’ di dibattito, anche per via dell’arrivo, solo poche settimane fa, in Liguria, di Mario Balotelli, con cui tempo fa aveva avuto degli scontri. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
I genoani sono abituati da sempre ad assistere a “cose da Genoa”. Ogni volta pensano di averle viste tutte ma poi c'è sempre qualche sorpresa ancora più amara. (Primocanale)
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club, dal momento che arriva un cambiamento non di poco conto. Il miliardario americano è pronto a fiondarsi su questa società ed ora arriva l’annuncio a sorpresa da parte di uno dei massimi dirigenti. (Napoli Calcio Live)
Come un fulmine a ciel sereno, il Genoa ha deciso di cambiare allenatore. Sulla panchina rossoblù, Alberto Gilardino ha infatti lasciato il posto a Patrick Vieira, che avrà il compito di risollevare la squadra di Pinamonti e compagni dalla diciasettesima posizione. (GianlucaDiMarzio.com)
Mario Balotelli e Patrick Vieira immortalati in uno scatto durante il primo allenamento del nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Gilardino. (Fanpage.it)
Intanto, il neo tecnico francese che oggi ha diretto il suo secondo allenamento ha sciolto le riserve circa gli assistenti tecnici che si uniranno allo staff dei confermati membri “storici” del Pio, quali Murgita, Pilati e Scarpi (oltre al tedesco Eckert, in rossoblù da tre anni). (Pianetagenoa1893.net)
Fantacalcio, il Genoa di Vieira: moduli e giocatori chiave (TUTTO mercato WEB)