Biasin: "Senza senso mandare via Gilardino e prendere Vieira"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista, ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio dell’esonero di Alberto Gilardino e dell’arrivo sulla panchina del Genoa di Patrick Vieira. Ecco le sue parole. BIASIN. “Il Lecce ha preso una decisione il giorno dopo la partita. Giusta o sbagliata che sia, è una decisione logica. L’esonero di Gilardino non è logico. Quindi se arrivi a prendere questa decisione tre giorni prima della partita è perchè evidentemente c’è stato il casus belli e sono arrivati allo scontro frontale, qualcosa è successo per forza. (Calcio Genoa)
Se ne è parlato anche su altre testate
I prescelti di Vieira sono Kristian Wilson e Aitor Unzué: scopriamoli meglio. Intanto, il neo tecnico francese che oggi ha diretto il suo secondo allenamento ha sciolto le riserve circa gli assistenti tecnici che si uniranno allo staff dei confermati membri “storici” del Pio, quali Murgita, Pilati e Scarpi (oltre al tedesco Eckert, in rossoblù da tre anni). (Pianetagenoa1893.net)
L'attaccante bresciano e il tecnico ex Strasburgo si ritrovano dopo la forte lite ai tempi del Nizza. (Fanpage.it)
Insieme al nuovo tecnico del Genoa, Patrick Vieira, nella sala stampa del centro sportivo "Gianluca Signorini" ha preso la parola il direttore sportivo rossoblù Marco Ottolini. Queste le sue parole sul mercato di gennaio e sulla scelta di cambiare allenatore, passando da Alberto Gilardino ad appunto l'ex centrocampista tra le tante di Milan, Juventus e Inter: "Ci concentriamo alle prossime settimane, il mister sta prendendo visione dei calciatori. (TUTTO mercato WEB)
Fantacalcio, il Genoa di Vieira: moduli e giocatori chiave (TUTTO mercato WEB)
Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Ai tempi di quando era sulla panchina del Nizza, ebbe un diverbio con Mario Balotelli, che ritrova ora al Grifone. I due giocavano insieme all’Inter e al Manchester City, quando Super Mario era ancora una giovane promessa del calcio mondiale. (IlNapolista)
L’ex campione del mondo ’98 ha disputato la sua ultima partita il 19 maggio, alla guida dello Strasburgo. Patrick Vieira, subentrato in settimana a Gilardino sulla panchina del Genoa che sfiderà domenica il Cagliari, è al debutto assoluto come allenatore nel calcio italiano. (Calcio Casteddu)