Serie A, club ceduto agli americani: annuncio inatteso del CEO

Serie A, club ceduto agli americani: annuncio inatteso del CEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club, dal momento che arriva un cambiamento non di poco conto. Il miliardario americano è pronto a fiondarsi su questa società ed ora arriva l’annuncio a sorpresa da parte di uno dei massimi dirigenti. Si tratta addirittura del CEO. Ecco le ultime. Il mondo del calcio sempre più in maniera netta è diventato un business come tanti settori della nostra economia (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Anche come giocatore è un giocatore importante, che sa fare gol. Sul tema ha parlato lo stesso Vieira. (Buon Calcio a Tutti)

Protagonista di un nuovo esonero in Serie A è stato, abbastanza a sorpresa, Alberto Gilardino al Genoa. Al suo posto Patrick Vieira, decisione che ha causato un bel po’ di dibattito, anche per via dell’arrivo, solo poche settimane fa, in Liguria, di Mario Balotelli, con cui tempo fa aveva avuto degli scontri. (CalcioMercato.it)

Niente rivoluzioni, almeno all’inizio, sono attese per quanto riguarda l’abito tattico del Genoa sotto Patrick Vieira. Il tecnico francese, infatti, non vuole confondere troppo i giocatori, già impegnati a metabolizzare l’esonero improvviso di Alberto Gilardino. (Calcio Casteddu)

Genoa, Ottolini: "Le decisioni passano da me. Vieira segno positivo per il futuro"

Un allenatore che ha fatto quattro punti nelle ultime due gare non si può esonerare. A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi. (fcinter1908)

Prima conferenza stampa da allenatore del Genoa per Patrick Vieira.Il tecnico francese ha presentato se stesso e la delicata gara di domenica contro il Cagliari ai giornalisti nel centro sportivo di Pegli, spiegando i motivi che l'hanno spinto ad accettare la proposta del Grifone: "Durante i dialoghi avuti con la dirigenza ha avuto subito sensazioni positive, in primis sul punto di vista umano e sulla chiarezza di ciò che la società vuole fare. (Calciomercato.com)

Live TMW Genoa, Ottolini: "Le decisioni passano da me. Vieira segno positivo per il futuro" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)