Fantacalcio, il Genoa di Vieira: moduli e giocatori chiave

Fantacalcio, il Genoa di Vieira: moduli e giocatori chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fantacalcio, il Genoa di Vieira: moduli e giocatori chiave Patrick Vieira è pronto a esordire nel campionato italiano come allenatore del Genoa. Un debutto carico di aspettative, che avverrà domenica 24 novembre a Marassi, nello scontro diretto contro il Cagliari, una sfida cruciale per entrambe le squadre nella lotta salvezza. L’allenatore francese, conosciuto per la sua esperienza internazionale e per le idee tattiche moderne, dovrà decidere se puntare su un approccio conservativo o introdurre le sue preferenze fin da subito. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’ex Inter e Juventus racconta così le sue prime impressioni sul ritorno in Italia: “È stata una cosa fra il club e me molto veloce. La volontà di lavorare e far bene c'è. (Fcinternews.it)

L'attaccante bresciano e il tecnico ex Strasburgo si ritrovano dopo la forte lite ai tempi del Nizza. (Fanpage.it)

Per Davide Nicola c’è una bella gatta da pelare in vista della partita di domenica a Marassi con il Genoa del nuovo allenatore Vieira, subentrato l’altro ieri all’esonerato Gilardino. Si chiama “gatta Marin” ed è bella nel vero senso della parola, tant’è che problemi simili il tecnico cagliaritano vorrebbe sempre averli. (SardiniaPost)

Vieira presenta il suo Genoa: "Chiederò cose diverse, punto sui tifosi. Balotelli? Sempre piaciuto"

"Ho sempre usato 4-3-3 e 4-2-3-1 ma l'importante è come si gioca e domenica dovremo già dare tutto perché è una partita importantissima", queste le prime indicazioni sulla possibile formazione rossoblu sotto la sua gestione. (Today.it)

Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)

La motivazione principale? Molto semplice: “Quando ti chiama una grande società, non puoi dire di no”, puntualizza subito Vieira, che si presenta alla piazza genoana con grande umiltà, ma altrettanta convinzione di poter portare il Genoa fuori dai guai. (La Gazzetta dello Sport)