La missione impossibile di Vieira: basterà un abbraccio per far la pace con Balotelli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se è vero che il Genoa non è solo Balotelli, è altrettanto vero che SuperMario è una scommessa di Zangrillo. Una scommessa rischiosa che lo stesso presidente rossoblu ha deciso di trasformare in missione impossibile. "Sono due persone intelligenti, si abbracceranno davanti a me". E del resto cosa avrebbe potuto dire di diverso il presidente Zangrillo dopo aver messo nello stesso spogliatoio Mario Balotelli e Patrick Vieira? Chissà se quando ha detto "sì" all'ingaggio del suo nuovo tecnico, il numero uno del Genoa fosse a conoscenza della rissa sfiorata tra i due ex calcaitori dell'Inter che, quando si ritrovarono a Nizza, con il francese già nelle vesti di allenatore, andarono vicinissimi alle mani. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)
"Sarà successo qualcosa di grave per arrivare ad una scelta del genere" Da un ex viola all'altro, ai microfoni di TvPlay Angelo Di Livio commenta l'esonero di Alberto Gilardino: (Viola News)
I tempi di Nizza: l’attaccante pretendeva maggior relax durante la settimana dopo aver fatto vincere la squadra; e Vieira non apprezzava il suo stile di vita. (IlNapolista)
Quando Patrick Vieira atterra all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova non c’è nessuna folla di tifosi ad aspettarlo. Lui e l’entourage che lo scorta sembrano le uniche altre persone lì, oltre a giornalisti e impiegati dell’aeroporto. (L'Ultimo Uomo)
Protagonista di un nuovo esonero in Serie A è stato, abbastanza a sorpresa, Alberto Gilardino al Genoa. Al suo posto Patrick Vieira, decisione che ha causato un bel po’ di dibattito, anche per via dell’arrivo, solo poche settimane fa, in Liguria, di Mario Balotelli, con cui tempo fa aveva avuto degli scontri. (CalcioMercato.it)
Nel mondo del calcio tutto cambia da un momento all’altro. Basta chiedere ai tifosi del Genoa, che fino a qualche giorno fa erano consci del fatto che sulla panchina si sarebbe seduto ancora Alberto Gilardino, e che con un annuncio clamoroso arrivato dalla società hanno visto stravolgere totalmente la situazione. (Gazzetta Sampdoriana)