Vieira si presenta: "Balotelli mi piace, impossibile dire no al Genoa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira si è presentato oggi come nuovo allenatore del Genoa, a due giorni dalla sfida contro il Cagliari di domenica a Marassi che segnerà il suo esordio sulla panchina rossoblu. "Ho sempre usato 4-3-3 e 4-2-3-1 ma l'importante è come si gioca e domenica dovremo già dare tutto perché è una partita importantissima", queste le prime indicazioni sulla possibile formazione rossoblu sotto la sua gestione. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
"Prima di presentare il nuovo mister, voglio ringraziare mister Gilardino. Live TMW Genoa, Ottolini: "Le decisioni passano da me. Vieira segno positivo per il futuro" (TUTTO mercato WEB)
I tempi di Nizza: l’attaccante pretendeva maggior relax durante la settimana dopo aver fatto vincere la squadra; e Vieira non apprezzava il suo stile di vita. (IlNapolista)
I rapporti tra Mario Balotelli e il nuovo allenatore, ma anche altri aspetti, al centro del dibattito sul mondo rossoblù: situazione tutta da interpretare (CalcioMercato.it)
Il mondo del calcio sempre più in maniera netta è diventato un business come tanti settori della nostra economia. (Napoli Calcio Live)
Vieira ha una differenza fondamentale con Gilardino nel suo modo di giocare. Se infatti il tecnico piemontese era un grande sostenitore della difesa a tre (nonostante in caso di necessità abbia dimostrato di saper cambiare), il francese predilige invece lo schieramento a quattro dietro. (Calcio Casteddu)
I prescelti di Vieira sono Kristian Wilson e Aitor Unzué: scopriamoli meglio. Patrick Vieira sarà presentato domani alla stampa. (Pianetagenoa1893.net)