Genoa, Vieira: “Obiettivo lavorare sulla fiducia dei giocatori, Balotelli? Mi piace come giocatore, deve concentrarsi a far bene”

Genoa, Vieira: “Obiettivo lavorare sulla fiducia dei giocatori, Balotelli? Mi piace come giocatore, deve concentrarsi a far bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. Prima conferenza stampa per il nuovo mister rossoblù. Presente anche il direttore Ottolini che introduce: "Volevo salutare mister Gilardino e ringraziarlo per i due anni trascorsi, sono stati due anni belli intensi. Poi nel calcio ci sono queste situazioni. Siamo contenti, felici e onorati di presentare Patrick Vieira". Ottolini, ci spiega i tempi di questo cambio in panchina? "In una decisione di questo tipo si analizzano tante cose. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, è arrivato ieri in città e ha diretto subito il primo allenamento. Qui le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Anche come giocatore è un giocatore importante, che sa fare gol. “Mario lo conosco bene, è un giocatore e una persona che mi è sempre piaciuta. (Buon Calcio a Tutti)

Così Repubblica a Genova: "Rispetto alla gestione Gilardino sono cambiati alcuni elementi dello staff, fuori Caridi e Dainelli, dentro il match analyst Aitor Unzue e il vice allenatore Kristian Wilson, e probabilmente cambierà anche il modulo, dal 3-5-2 al 4-2-3-1. (SOS Fanta)

Il Genoa pubblica la prima foto di Balotelli con Vieira: fianco a fianco durante gli allenamenti

Una decisione arrivata all'improvviso, che ha deciso di commentare anche l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di "Radio Sportiva". Come un fulmine a ciel sereno, il Genoa ha deciso di cambiare allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex centrocampista di Milan, Juventus e Inter è stato chiamato dal Genoa per sostituire Alberto Gilardino in panchina in una corsa verso la salvezza complicata e piene di insidie: "Una trattativa molto veloce tra me e il club - ha svelato il tecnico francese -, non potevo dire di no a questa opportunità". (Sport Mediaset)

L'attaccante bresciano e il tecnico ex Strasburgo si ritrovano dopo la forte lite ai tempi del Nizza. (Fanpage.it)