Vieira presenta il suo Genoa: "Chiederò cose diverse, punto sui tifosi. Balotelli? Sempre piaciuto"

Vieira presenta il suo Genoa: Chiederò cose diverse, punto sui tifosi. Balotelli? Sempre piaciuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La motivazione principale? Molto semplice: “Quando ti chiama una grande società, non puoi dire di no”, puntualizza subito Vieira, che si presenta alla piazza genoana con grande umiltà, ma altrettanta convinzione di poter portare il Genoa fuori dai guai. Sui motivi, invece, che hanno portato al cambio tecnico, è intervenuto il direttore sportivo Ottolini: “Innanzitutto ringrazio Gilardino per i due anni trascorsi insieme, ma ora siamo onorati di presentare il nostro nuovo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Vieira non era convinto anche perché aveva già subito due cambi di proprietà da allenatore. Vieira rimaneva dubbioso ed il Genoa ancora non aveva ricevuto l’Ok, per questo la scelta è arrivata solo martedì. (Calcio Genoa)

Idee tattiche chiare e tanta voglia di mettersi in gioco nel campionato italiano. Patrick Vieira, nuovo tecnico del Genoa al posto dell'esonerato Gilardino, si presenta così dopo le avventura in Premier e Ligue 1 con Crystal Palace, Nizza e Strasburgo. (Diretta)

Mercoledì la prima giornata a Genova, oggi per Patrick Vieira è stato il tempo delle parole: quelle arrivate dalla sala stampa del Centro Sportivo Signorini, in occasione della presentazione del nuovo allenatore del Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Nazionale Under 15, convocato il giallazzurro Mirko Monti

Negli ultimi giorni si è spesso parlato della possibile convivenza complicata tra Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, e Patrick Vieira al Genoa. I due, infatti, hanno avuto qualche screzio al Nizza e lo stesso allenatore aveva espressamente dichiarato come il centravanti italiano non sia adatto agli sport di squadra. (Pianeta Milan)

Mario Balotelli aggiunge un nuovo Tapiro d’Oro alla sua collezione. L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha raggiunto l’attaccante del Genoa per consegnargli il celebre premio dopo l’arrivo in panchina di Patrick Vieira, con cui aveva avuto delle divergenze ai tempi del Nizza. (Napolipiu.com)

La FIGC ha reso nota la lista dei convocati della selezione Nazionale Under 15 per il Torneo di Natale, che si svolgerà presso il Centro Sportivo Novarello Villaggio Azzurro dal 22 al 24 novembre. Gli azzurrini saranno suddivisi in quattro selezioni da 22 calciatori ciascuna (Squadra A,B,C e D), prima di sfidarsi in un quadrangolare. (Frosinone News)