Balotelli riceve il Tapiro d’Oro, ma dà un consiglio a Staffelli: “Dovresti darlo a Vieira”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli ha ricevuto il Tapiro d'Oro per la sesta volta. Stavolta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, gliel'ho dato per l'arrivo di Vieira come nuovo allenatore. I due avevano in passato avuto delle incomprensioni. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. (Adnkronos)
L’esordio di mister Vieira sulla panchina del Genoa è sempre più vicino. L’ACG rossoblù ha diramato un comunicato ufficiale di benvenuto nei confronti del neo tecnico del Grifone. Di seguito il contenuto. (Pianetagenoa1893.net)
Balotelli riceve il Tapiro d'oro. SuperMario a Staffelli: "Con Vieira sempre d'accordo, dovreste darlo a lui!" (Milan News)
Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli (CalcioNapoli24)
Mario Balotelli attapirato per l'arrivo al Genoa di Patrick Vieira? L'inviato di 'Striscia la Notizia' Valerio Staffelli consegna al neo attaccante rossoblu il Tapiro d'Oro, raccogliendo al tempo stesso la verità di Balo sul suo rapporto con il nuovo tecnico rossoblu: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia. (Fcinternews.it)
Giornata di presentazioni in casa Genoa. Patrick Vieira ha tenuto questo pomeriggio la sua prima conferenza stampa da tecnico rossoblù. Fra gli argomenti trattati anche il calciomercato che prenderà il via fra più di un mese e a cui l'allenatore francese non sta pensando. (TUTTO mercato WEB)