Il Genoa prova a chiarire le perplessità su Gilardino. Ottolini: "Volevamo uscire dalla comfort zone. Vieira non sarebbe venuto da noi senza segnali positivi"

Il Genoa prova a chiarire le perplessità su Gilardino. Ottolini: Volevamo uscire dalla comfort zone. Vieira non sarebbe venuto da noi senza segnali positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'allenatore ed ex calciatore (tra le altre, della Fiorentina) Alberto Gilardino non è più il tecnico del Genoa. L'ex bomber viola è stato esonerato dal club rossoblù in favore di Patrick Vieira. Ha provato a spiegare il perché il direttore sportivo Marco Ottolini; ecco le parole riportate da ANSA: “Complicato parlare di motivazioni specifiche, si mettono sul piatto diversi elementi, dai risultati all'analisi di varie cose”. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Genoa, Vieira: "Per me il mercato è avere i giocatori che ora sono infortunati" (TUTTO mercato WEB)

Vieira non era convinto anche perché aveva già subito due cambi di proprietà da allenatore. I colloqui telefonici tra il Genoa e Patrick Vieira sono iniziati sei settimane fa, inizialmente solo per avere un piano di riserva e non per cambiare effettivamente allenatore, lo spiega Cronache di Spogliatoio. (Calcio Genoa)

Biasin: "Una scelta che non ha logica, forse sono arrivati allo scontro frontale" 22/11/2024 20:28 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Interviste (AreaNapoli.it)

La verità di Balotelli: "Non ho litigato con Vieira. Però all'Inter rompeva un po' le scatole"

Quando Patrick Vieira atterra all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova non c’è nessuna folla di tifosi ad aspettarlo. Lui e l’entourage che lo scorta sembrano le uniche altre persone lì, oltre a giornalisti e impiegati dell’aeroporto. (L'Ultimo Uomo)

Mario Balotelli aggiunge un nuovo Tapiro d’Oro alla sua collezione. L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha raggiunto l’attaccante del Genoa per consegnargli il celebre premio dopo l’arrivo in panchina di Patrick Vieira, con cui aveva avuto delle divergenze ai tempi del Nizza. (Napolipiu.com)

Mario Balotelli attapirato per l'arrivo al Genoa di Patrick Vieira? L'inviato di 'Striscia la Notizia' Valerio Staffelli consegna al neo attaccante rossoblu il Tapiro d'Oro, raccogliendo al tempo stesso la verità di Balo sul suo rapporto con il nuovo tecnico rossoblu: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia. (Fcinternews.it)