Vieira si presenta: "Non potevo dire di no a una grande squadra come il Genoa"

Vieira si presenta: Non potevo dire di no a una grande squadra come il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il nuovo tecnico rossoblu ha sottolineato che "dobbiamo creare più opportunità e avere maggiore possesso. Essere più alti come squadra e anche più aggressivi. Vorrei avere più giocatori dentro l'area avversaria". Idee tattiche chiare e tanta voglia di mettersi in gioco nel campionato italiano. Patrick Vieira, nuovo tecnico del Genoa al posto dell'esonerato Gilardino, si presenta così dopo le avventura in Premier e Ligue 1 con Crystal Palace, Nizza e Strasburgo (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Balotelli riceve il Tapiro d'oro. SuperMario a Staffelli: "Con Vieira sempre d'accordo, dovreste darlo a lui!" (Milan News)

Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (CalcioNapoli24)

ESORDIO. L’ex campione del mondo ’98 ha disputato la sua ultima partita il 19 maggio, alla guida dello Strasburgo. (Calcio Casteddu)

Balotelli riceve il Tapiro d’Oro, ma dà un consiglio a Staffelli: “Dovresti darlo a Vieira”

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Mario Balotelli. Pochi giorni dopo l’annuncio del grande ritorno di Supermario in Serie A al Genoa, infatti, il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui Balotelli si era “scontrato” quando entrambi erano al Nizza (Striscia la notizia)

Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. (Fcinternews.it)

I due avevano in passato avuto delle incomprensioni. Stavolta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, gliel'ho dato per l'arrivo di Vieira come nuovo allenatore. (Fanpage.it)