Vieira: “Balotelli? Per me è forte, lo conosco molto bene e dico che deve…”

Vieira: “Balotelli? Per me è forte, lo conosco molto bene e dico che deve…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Patrick Vieira ritrova Mario Balotelli, già allenato ai tempi del Nizza in Ligue 1: cco le parole odierne dell'allenatore sull'attaccante Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:16) In settimana, Patrick Vieira è diventato il nuovo allenatore del Genoa al posto di Alberto Gilardino. Il tecnico ritrova Mario Balotelli, già allenato ai tempi del Nizza in Ligue 1. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il nuovo tecnico rossoblu ha sottolineato che "dobbiamo creare più opportunità e avere maggiore possesso. Essere più alti come squadra e anche più aggressivi. Vorrei avere più giocatori dentro l'area avversaria". (Diretta)

Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. (Sport Mediaset)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Mario Balotelli. Pochi giorni dopo l’annuncio del grande ritorno di Supermario in Serie A al Genoa, infatti, il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui Balotelli si era “scontrato” quando entrambi erano al Nizza (Striscia la notizia)

La verità di Balotelli: "Non ho litigato con Vieira. Però all'Inter rompeva un po' le scatole"

Al netto delle decisioni che prenderà dopo aver lavorato in questi primi giorni con la squadra ligure, è possibile cercare di capire come potrebbe schierare la squadra, dando uno sguardo al passato più recente. (Calcio Casteddu)

Patrick Vieira si è presentato da nuovo allenatore del Genoa provando a spegnere anche il semplice pensiero di un principio di incendio, visti e considerati i suoi recenti trascorsi con Mario Balotelli (Calciomercato.com)

Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. (Fcinternews.it)